Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:CECINA24°34°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 14 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beatrice Venezi accusa il ministro Giuli: «Non mi ha difeso»
Beatrice Venezi accusa il ministro Giuli: «Non mi ha difeso»

Attualità Lunedì 13 Aprile 2026 ore 17:30

Maltempo, prorogata l'allerta meteo

Foto di archivio

La Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — Previsto ancora maltempo in Toscana.

Piogge e locali temporali insisteranno anche nella giornata di domani, martedì 14 Aprile, su buona parte della Toscana, in particolare nella notte e nelle prime ore del mattino sulle zone centro-meridionali, costa e isole comprese.

Per questo la Sala operativa delle Protezione civile regionale ha prorogato su queste zone il codice giallo per temporali forti con rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore fino alle ore 9 di domani, martedì, quando è prevista un’attenuazione dei fenomeni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento alle 19 all'arboreto didattico per la solenne celebrazione in onore di San Giovanni Gualberto, patrono dei forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Attualità