Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:CECINA15°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 23 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In campo suonano l'inno Usa e LeBron James fa riscaldamento: il video del gesto che ha fatto infuriare Trump
In campo suonano l'inno Usa e LeBron James fa riscaldamento: il video del gesto che ha fatto infuriare Trump

Attualità Venerdì 21 Dicembre 2018 ore 15:37

Vento e mareggiate, prorogata l'allerta meteo

Mareggiata a Rio Marina del 29 Ottobre 2018

In arrivo vento forte di Libeccio e la Sala operativa permanente della Regione Toscana proroga l'allerta. Ecco tutte le zone interessate



FIRENZE — E' stata prorogata fino al termine del pomeriggio di domani, sabato 22 Dicembre, l'allerta meteo con codice giallo emessa ieri dalla Sala operativa permanente della Regione Toscana per vento forte di Libeccio e mareggiate.

Sarà interessata da mareggiate la costa nord della toscana da Cecina fino al confine con la Liguria, mentre il vento interesserà le zone di Marradi, Firenzuola e Palazzolo sul Senio. 

Le province coinvolte sono quelle di Firenze, Livorno, Lucca, Massa Carrara e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'occasione per scoprire le tracce lasciate dalla storia rinvenute durante i lavori di realizzazione del metanodotto Livorno – Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca