Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 03 settembre 2022 ore 15:40

Temporali forti, allerta meteo prorogata

La Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per il maltempo. Possibili anche grandinate e forti raffiche di vento



LIVORNO — L'allerta meteo con codice giallo per temporali forti e rischio allagamenti e frane è stata estesa fino alle 18 di domani, domenica 4 Settembre, dalla Protezione civile regionale.

In base alle previsioni del Centro funzionale regionale nel corso del pomeriggio ci sarebbe una tendenza all'attenuazione delle piogge a partire dalle zone di nord ovest; mentre sull'Arcipelago toscano e sulle province più meridionali persisteranno ancora marcate condizioni di instabilità dove saranno ancora possibili temporali anche forti.

Cumulati medi intorno a 10 millimetri con cumulati massimi fino a 40-60 nei temporali più intensi più probabili sull'Arcipelago, sulla Maremma e sul litorale centro meridionale, 20-40 mm altrove, intensità oraria fino a 30-50 millimetri. 

Domani, domenica, fino alla mattina previsto ancora maltempo su Arcipelago e Maremma. Nel pomeriggio di domani saranno possibili temporali sparsi sulle zone interne. Cumulati medi fino a 10millimetri  Arcipelago e sulle Maremma con massimi fino a 40-70 e intensità oraria fino a 30-50. Altrove medi non significativi e massimi fino a 30-40 millimetri.

Domani, fino alla mattina ancora possibili forti temporali in Arcipelago e sulla Maremma con possibili temporali forti con forti raffiche di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro