Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 15:28

Vento e mareggiate, nuova allerta meteo

La Sala unificata della Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo con codice giallo per costa e isole toscane. Ecco i dettagli



LIVORNO — In Toscana e in particolare nelle zone nord occidentali, costa e isole, nelle prossime ore è previsto ancora tempo instabile.

Per questo motivo la Sala operativa unificata permanente della Protezione civile regionale ha emanato un codice giallo per rischio frane e allagamenti dalle ore 18 di oggi, lunedì 8 febbraio, fino  alle 14 di domani, martedì 9 febbraio, limitatamente al settore nord-occidentale (Garfagnana, Lunigiana e Versilia) e un altro codice giallo per mareggiate, dalle 13 fino alla mezzanotte di oggi e dalle 12 fino alla mezzanotte di domani, per il tratto di costa compreso tra la Versilia ed il litorale pisano-livornese, compreso l'Arcipelago toscano. 

Emesso inoltre un codice giallo per vento dalle ore 12 fino alla mezzanotte di domani per tutto il settore nord-occidentale ed il tratto di costa compreso tra la Lunigiana ed il litorale pisano-livornese, Arcipelago toscano incluso.

Sono previste piogge sulle zone settentrionali tra la sera di oggi e la mattina di domani, a tratti anche di moderata-forte intensità.

Sempre per domani sono attesi possibili isolati temporali, con colpi di vento e grandinate solo occasionali. 

Il vento forte di Libeccio soffierà sulla costa centrale, Arcipelago e sui crinali appenninici, con attenuazione in nottata per poi intensificarsi di nuovo nella giornata di domani.

Infine è previsto mare agitato sulla costa centro-settentrionale, con attenuazione in nottata e con un nuovo rinforzo nella giornata di domani.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità