Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA24°34°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 14 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tom Cruise è irriconoscibile nel trailer di "Digger"
Tom Cruise è irriconoscibile nel trailer di

Attualità Mercoledì 04 Agosto 2021 ore 19:00

Maltempo, in arrivo vento e mareggiate

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per la costa e la zona centro-settentrionale della Toscana



LIVORNO — Di nuovo previsto maltempo su alcune zone della Toscana. Infatti giovedì transiterà sulla regione una perturbazione che porterà rovesci sparsi e locali temporali sulle province centro-settentrionali. 

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso pertanto un doppio codice giallo per vento e mareggiate. 

Le aree interessate dal codice giallo per vento per l'intera giornata di giovedì sono la costa centrale, l'Arcipelago toscano e le aree appenniniche orientali (Firenze-Arezzo). 

Le mareggiate  previste a partire dalle 8 di domani e fino alle 24, coinvolgeranno la costa a nord dell'Isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento alle 19 all'arboreto didattico per la solenne celebrazione in onore di San Giovanni Gualberto, patrono dei forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica