Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA18°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Cronaca Domenica 12 Settembre 2021 ore 19:05

Si tuffa dagli scogli, paura per una ragazza

Una giovane di 20 anni di Cecina è stata soccorsa dopo un tuffo dagli scogli della spiaggia di Felciaio. Soccorsi complicati data la zona impervia



CAPOLIVERI — Nel pomeriggio di oggi una ragazza di 20 anni di Cecina, in vacanza all'Elba, si è tuffata dagli scogli della spiaggia di Felciaio.

Sembra però che la ragazza appena entrata nell'acqua non riuscisse a muovere le gambe e quindi è stata subito aiutata dai bagnanti che hanno allertato i soccorsi.

Sul posto è intervenuto il personale della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro. La ragazza aveva problemi a muovere la gamba sinistra ma, per fortuna, ciò non sarebbe stato causato dall'impatto in acqua ma da un crampo che si sarebbe manifestato durante il tuffo.

Nella zona è intervenuto anche personale della Capitaneria di porto a bordo di un gommone che ha trasportato la giovane sulla spiaggia del Lido, dove è stata poi caricata sull'ambulanza che l'ha poi trasferita al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure del caso.

Preziosa è stata anche la collaborazione nelle operazioni di soccorso da parte dei bagnini della spiaggia del Lido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno