Cronaca domenica 12 settembre 2021 ore 19:05
Si tuffa dagli scogli, paura per una ragazza

Una giovane di 20 anni di Cecina è stata soccorsa dopo un tuffo dagli scogli della spiaggia di Felciaio. Soccorsi complicati data la zona impervia
CAPOLIVERI — Nel pomeriggio di oggi una ragazza di 20 anni di Cecina, in vacanza all'Elba, si è tuffata dagli scogli della spiaggia di Felciaio.
Sembra però che la ragazza appena entrata nell'acqua non riuscisse a muovere le gambe e quindi è stata subito aiutata dai bagnanti che hanno allertato i soccorsi.
Sul posto è intervenuto il personale della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro. La ragazza aveva problemi a muovere la gamba sinistra ma, per fortuna, ciò non sarebbe stato causato dall'impatto in acqua ma da un crampo che si sarebbe manifestato durante il tuffo.
Nella zona è intervenuto anche personale della Capitaneria di porto a bordo di un gommone che ha trasportato la giovane sulla spiaggia del Lido, dove è stata poi caricata sull'ambulanza che l'ha poi trasferita al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure del caso.
Preziosa è stata anche la collaborazione nelle operazioni di soccorso da parte dei bagnini della spiaggia del Lido.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI