Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA18°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio

Politica martedì 09 dicembre 2014 ore 17:45

Pd: è Lorenzo Bacci il nuovo segretario

Il sindaco di Collesalvetti vince con il 51% delle preferenze. In 3694 al voto per sciegliere chi uiderà la città labronica dopo la sconfitta alle elezioni comunali



LIVORNO — Le primarie erano aperte a tutti gli elettori che si riconoscono nel Partito Democratico ed hanno votato i residenti dei comuni del coordinamento territoriale livornese: Livorno, Rosignano, Cecina, Collesalvetti, Castagneto Carducci, Bibbona e Capraia. Al voto hanno partecipato in 3694 e Livorno ha il suo nuovo segretario territoriale: è Lorenzo Bacci, sindaco di Collesalvetti, che vince con il 51% delle preferenze. 

Ha vinto sugli altri candidati: Andrea Auteri, Leonardo Conforti, Oriana Rossi e Pietro Caruso. Bacci ha 33 anni e dal 2009 è sindaco di Collesalvetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile attivare un'Assemblea di Comunità per ciascuna delle Frazioni del territorio alla quale potranno partecipare tutti i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca