Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA5°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 08 Aprile 2015 ore 19:28

Sarà tolto il compattatore per la carta

A causa del degrado dell'area in località Macelli. Sono stati aggiunti due cassonetti per la raccolta differenziata della carta: le raccomandazioni del sindaco



RIPARBELLA — L'amministrazione comunale di Riparbella comunica che entro il giorno 11 aprile verrà tolto il compattatore della carta situato in località Macelli.
"Si è ritenuto necessario provvedere alla rimozione - scrivono a causa della situazione di degrado dell'area interessata, e dell'uso talvolta improprio del compattatore stesso che comportava l'impossibilità di conferire la carta come materia da riciclare".

Sono stati aggiunti nell'area due cassonetti per la raccolta differenziata della carta e il Comune invita la cittadinanza a utilizzarli in maniera corretta, appiattendo le scatole e comprimendo o tagliando gli scatoloni in maniera da occupare meno spazio possibile.

"Per il decoro del nostro paese - scrive il Sindaco Renzo Fantini - si prega di non lasciare gli imballaggi,e tanto meno rifiuti di vario genere, in prossimità dei cassonetti".
Si ricorda che per i rifiuti ingombranti, potature e apparecchiature elettriche è possibile prenotare il ritiro gratuito al numero verde 800 51 76 92.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Burgalassi dopo i lavori e le modifiche alla viabilità: “Siamo in un centro urbano, la priorità è garantire la sicurezza”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità