Cronaca sabato 09 luglio 2016 ore 12:30
Dramma sull'Aurelia, muoiono ciclista e centauro

Nello scontro fra una moto e una bici in località Tripesce, hanno perso la vita entrambi i conducenti. Chiuso il tratto di strada
ROSIGNANO M.MO — Tragico incidente nella mattina di sabato 9 luglio lungo la vecchia Aurelia. Intorno alle 10,30 in località ponte del Tripesce una moto e una bici si sono scontrate.
Nel forte impatto e la caduta a terra hanno perso la vita entrambi i conducenti dei mezzi. Si tratta Valerio Bientinesi, motociclista di 37 anni di Rosignano, e Diop Talla, ciclista di 40 anni di origini senegalesi.
La dinamica dell''incidente non è ancora chiara ed è al vaglio della polizia stradale di Venturina intervenuta sul posto per effettuare i rilievi.
La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico con deviazioni su viabilità alternative per consentire le operazioni di soccorso.
Secondo quanto si è appresso l'impatto tra la moto e la bicicletta è stato molto violento ed entrambi i conducenti sono volati a terra e sono morti sul colpo.
Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi della Pubblica Assistenza di Cecina e i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI