Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 20:05

Dalla Tanzania a Rosignano

Immagine da Wikipedia

Le bellezze della caldera dello Ngorongoro e le piane del Serengeti negli scatti di Marco Cherin: una mostra a Villa Pertusati con l'antrapologo



ROSIGNANO MARITTIMO — Sabato 14 Marzo alle ore 17 presso Villa Pertusati a Rosignano Marittimo, verrà inaugurata la mostra fotografica organizzata dall’associazione “Amici della natura”.

Le foto esposte ritraggono paesaggi, animali e persone fotografate da Marco Cherin durante un’esperienza di paleoantropologia diretta sul campo, in uno dei luoghi più importati dell’evoluzione umana: la caldera dello Ngorongoro e le piane del Serengeti in Tanzania.

La mostra sarà introdotta dall’autore delle foto e da Alessandro Riga, antropologo del museo di storia naturale di Rosignano Solvay. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno