Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 16:30

Da Bibbona al Golden Gala

Premiata in Comune Alessia Niotta, la giovane atleta che allo Stadio Olimpico di Roma ha corso con la maglia della nazionale under 20 femminile



BIBBONA — Il Golden Gala è uno degli eventi internazionali di atletica leggera più importanti al mondo e lo scorso 2 giugno allo stadio Olimpico di Roma per la prima volta nella storia del piccolo Comune è stata protagonista in pista una bibbonese.

Si tratta di Alessia Niotta, la 19enne in forza all’Atletica Sestese femminile e cresciuta nell’Atletica Costa Etrusca, che ha corso la gara con la maglia della nazionale under 20 femminile nella staffetta 4x100.

Nella mattinata di martedì 21 giugno Alessia è stata ospite in municipio, dove ha ricevuto un mazzo di fiori e i doppi in bocca al lupo da parte del sindaco Massimo Fedeli e dei rappresentanti dell’amministrazione, prima per l’inizio dell’esame di maturità che Alessia dovrà affrontare proprio in questi giorni. 

La prossima domenica 26 giugno poi l’atleta bibbonese sarà a Rieti per i campionati italiani assoluti, con la speranza di centrare il tempo minimo per strappare il pass ai mondiali in programma a luglio in Polonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In corso un'operazione dei carabinieri che prevede l'arresto di nove persone su disposizione della procura della Repubblica di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità