Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 14:07

Cos'è un business plan? Due corsi per impararlo

Come redigere un piano di impresa, preliminare per avviare un’attività. Il progetto migliore avrà diritto ad un accompagnamento per l’avvio del business



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Sistema degli Incubatori della Toscana Costiera, che vede uniti l’Incubatore di Rosignano, l’Incubatore del Polo Magona di Cecina e quello del Polo Tecnologico di Navacchio, organizza un corso gratuito per la stesura del business plan, dedicato a chiunque voglia avviare un progetto imprenditoriale. L’obiettivo del Sistema degli Incubatori è infatti quello di realizzare sul territorio un vero e proprio sistema di servizi qualificati di supporto alla creazione di nuova impresa.

Il corso consisterà in 4 moduli da 3 ore ciascuno in cui saranno affrontate le fasi principali relative alla redazione di un piano di impresa preliminare per intraprendere un’attività imprenditoriale o commerciale. Per agevolare le persone interessate sono state previste due edizioni, la prima presso l’Incubatore Rosignano dal 22 aprile al 5 maggio, con scadenza per le iscrizioni fissata al 20 aprile, e la seconda edizione presso l’Incubatore Polo Magona a Cecina dal 7 al 13 maggio, con scadenza delle iscrizioni il 4 maggio.

Il migliore progetto imprenditoriale descritto avrà diritto ad un accompagnamento per l’avvio del proprio business. Per maggiori informazioni potete contattare l’Incubatore di Cecina all’indirizzo mail: l.martelli@polomagona.it o dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00 al numero 0586/632142 dott.ssa Letizia Martelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità