Attualità domenica 26 aprile 2015 ore 19:25
Controlli elettronici della velocità da domani

Polizia municipale in servizio nelle frazioni e sulla variante Aurelia
ROSIGNANO MARITTIMO — La Polizia Municipale del Comune di Rosignano Marittimo informa che nel corso della prossima settimana effettuerà i seguenti controlli elettronici della velocità: lunedì 27, (turno pomeridiano), martedì 28 (turno antimeridiano e pomeridiano), mercoledì 29 (turno antimeridiano), nelle frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello. Inoltre, sabato 2 maggio (turno meridiano e antimeridiano il servizio sarà effettuato lungo la Variante Aurelia.
Come sempre, il controllo verrà effettuato sia all’interno che all’esterno del centro abitato con personale in divisa e autoveicolo di servizio con i relativi colori d’istituto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI