Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 20:07

Contributo affitti: aperto il bando

C'è tempo fino al 22 maggio per presentare le domande. I contributi sono destinati a chi ha un Isee inferiore a 16mila euro



ROSIGNANO MARITTIMO — Dal 20 aprile al 22 maggio i nuclei familiari aventi diritto possono presentare domanda per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2015. Infatti, è uscito oggi, il bando per l'assegnazione dei contributi.

Tra i requisiti necessari per l'ammissione al bando ci sono: la cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea o il permesso di soggiorno in corso di validità; la residenza da almeno 10 anni nel territorio nazionale o da almeno 5 nella Regione; la non titolarità di diritti di proprietà su alloggi adeguati alle esigenze del proprio nucleo familiare ubicati nel Comune di Rosignano Marittimo o in qualsiasi altra località; un’attestazione ISEE in corso di validità con valore non superiore a 16mila euro.

I moduli per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito internet del Comune di Rosignano Marittimo nella sezione bandi di gara e avvisi vari, oppure presso l’Ufficio Casa, in via Pisacane n. 1/A a Rosignano Solvay, e lo Sportello Polifunzionale, in via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo.

Le domande, debitamente compilate, sottoscritte e corredate di tutta la documentazione richiesta, devono essere inoltrate, entro e non oltre la data del 22 maggio 2015, tramite PEC all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it; in alternativa tramite il servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo “Comune di Rosignano M.mo, via dei Lavoratori n. 21 – 57016 Rosignano M.mo”; oppure consegnate a mano allo Sportello Polifunzionale o all’Ufficio Casa negli orari di apertura al pubblico.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa ai numeri telefonici 0586 793857 - 766079.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro