Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 17:40

Cinema e una scultura di Melani per la Liberazione

Nel 70esimo anniversario del 25 aprile staserà sarà proiettato “Roma città aperta” e domani l'inaugurazione della scultura



CASTAGNETO CARDUCCI — Le celebrazioni per la Liberazione a Castagneto Carducci, prima della cerimonia di domani, 25 aprile, stasera prevedono un appuntamento presso il cinema Ariston di Donoratico per la proiezione  del film “Roma città aperta” di Roberto Rossellini con ingresso libero. Ieri il film era stato visto dagli studenti  delle scuole primarie di secondo grado dell’Istituto Borsi.

Domani, 25 aprile alle 9 a Bolgheri la deposizione della corona d’alloro al monumento di piazza Alberto, alle 9,30 a Donoratico la deposizione della corona al Monumento ai Caduti in piazza della Stazione e alle 10 a Castagneto Carducci presso il Palazzo Comunale. A seguire la sfilata della Filarmonica comunale per le vie del borgo fino a piazza del Popolo, dove avrà luogo l’inaugurazione della scultura “Liberi” dello scultore Flavio Melani. In chiusura un breve concerto della Filarmonica comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità