
La Mole, Vittorio Emanuele II, Superga e la luna in un unico scatto, ecco come è stato realizzato dal fotografo Valerio Minato

Lavoro mercoledì 08 ottobre 2025 ore 14:00
A sorpresa viaggio premio ai dipendenti

Una bella sorpresa per i dipendenti Lab Service che hanno ricevuto il dono rinsaldando i rapporti umani alla base di un'impresa
CECINA — Sono partiti per Ibiza e Valencia tutti e dieci i dipendenti del laboratorio Lab Service di Cecina, un dono fatto dai titolari Cinzia Ceppatelli e Stefano Cantini come segno di gratitudine per l’impegno, la costanza e la professionalità che il team ha dimostrato in questi anni, anche nei momenti più impegnativi. I laboratori di chimica e microbiologia Lab Service operano dal 1994 nel settore del controllo ambientale e dell’igiene degli alimenti.
A raccontarci questa sorpresa inaspettata è stata una delle dipendenti del laboratorio di analisi chimiche e microbiologia, spinta dal desiderio di condividere una storia positiva che riguarda il mondo del lavoro e, soprattutto, l’umanità che può esserci dentro un’impresa.
"I nostri titolari ci hanno fatto una sorpresa inaspettata e molto toccante: hanno deciso di regalarci un viaggio a Valencia e Ibiza come segno di gratitudine per l’impegno, la costanza e la professionalità che il nostro team ha dimostrato in questi anni, anche nei momenti più impegnativi. - ha commentato - È stata un’esperienza speciale, non solo per la bellezza del viaggio, ma per ciò che ha rappresentato: un riconoscimento umano, sincero e non scontato nel mondo del lavoro di oggi".
Insomma, il viaggio premio è stata una gradita sorpresa e un esempio di come si possa costruire un ambiente professionale fatto anche di gesti che vanno a rafforzare il valore della singola persona e il lavoro di squadra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI