Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 07:00

Vaccino, ecco un aiuto per le prenotazioni

Presso il Comune Amico uno sportello per aiutare le persone che hanno difficoltà a registrarsi sul portale regionale delle vaccinazioni



CECINA — Per dare una mano nella prenotazione dei vaccini gli operatori del Comune Amico sono a disposizione dei cittadini, soprattutto delle persone anziane che da sole hanno difficoltà, per offrire un supporto alla registrazione sul portale regionale delle vaccinazioni. 

Il Comune di Cecina ha attivato presso lo sportello Comune Amico in Piazza Carducci il servizio di supporto. Gli interessati potranno recarsi durante l'orario di apertura dal lunedì al sabato, avendo con sé il proprio numero di cellulare, un indirizzo email e la tessera sanitaria.

Inoltre, il Comune di Cecina ha fatto sapere che, visto che il sistema dei colori è ormai consolidato e tutte le informazioni sono illustrate sul sito internet del Comune di Cecina con rimando anche alle faq del Governo, l’Unità di Crisi resta a disponibile per eventuali dubbi o chiarimenti sull'emergenza sanitaria e in particolare sulle restrizioni in corso soltanto via mail all'indirizzo unitacrisi@comune.cecina.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità