comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:CECINA10°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 19 ottobre 2020
corriere tv
Nuovo Dpcm, Conte: «Non faccio previsioni per Natale»

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 11:18

Un defibrillatore per il teatro De Filippo

L'associazione 'Amici del cuore' ha donato un nuovo defibrillatore al teatro comunale. Aumentano così i punti Dae sul territorio comunale



CECINA — Il teatro comunale De Filippo da ieri pomeriggio è cardioprotetto grazie alla donazione dell’associazione “Amici del cuore”. Il progetto “Cecina Cuore – Per una città cardioprotetta” si è quindi arricchito di una nuova postazione Dae. 

Presenti all’iniziativa l’assessora Lucia Valori, il presidente degli “Amici del cuore” Mauro Anselmi, la referente del progetto “Cecina Cuore” Meris Pacchini e il formatore Andrea Santini.

L’assessora Valori ha espresso tutta la sua soddisfazione per la collocazione del nuovo strumento salvavita, ricordando che “il teatro è un luogo abitato da moltissime persone di ogni età che da mattina a sera vivono tutti gli ambienti. Avere adesso un teatro cardioprotetto è sicuramente un valore aggiunto per la notra città”.

All’utilizzo del defibrillatore verranno formati gli addetti del teatro che frequenteranno il corso di primo soccorso in biblioteca insieme alle forze dell’ordine.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità