Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 11:18

Un defibrillatore per il teatro De Filippo

L'associazione 'Amici del cuore' ha donato un nuovo defibrillatore al teatro comunale. Aumentano così i punti Dae sul territorio comunale



CECINA — Il teatro comunale De Filippo da ieri pomeriggio è cardioprotetto grazie alla donazione dell’associazione “Amici del cuore”. Il progetto “Cecina Cuore – Per una città cardioprotetta” si è quindi arricchito di una nuova postazione Dae. 

Presenti all’iniziativa l’assessora Lucia Valori, il presidente degli “Amici del cuore” Mauro Anselmi, la referente del progetto “Cecina Cuore” Meris Pacchini e il formatore Andrea Santini.

L’assessora Valori ha espresso tutta la sua soddisfazione per la collocazione del nuovo strumento salvavita, ricordando che “il teatro è un luogo abitato da moltissime persone di ogni età che da mattina a sera vivono tutti gli ambienti. Avere adesso un teatro cardioprotetto è sicuramente un valore aggiunto per la notra città”.

All’utilizzo del defibrillatore verranno formati gli addetti del teatro che frequenteranno il corso di primo soccorso in biblioteca insieme alle forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità