Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:CECINA17°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»

Attualità sabato 14 settembre 2019 ore 16:17

Tutti insieme, pronti al decollo - FOTO

foto fb Comune di Cecina

Tanta gente in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi per la giornata che la Fondazione Maffi ha deciso di organizzare all'aperto



CECINA — Associazioni, residenti, ospiti della Casa Maffi e le loro famiglie alla festa promossa dalla Fondazione e partita da piazza dei Mille.

Il titolo, molto esemplificativo del significato della giornata, "Tutti insieme..pronti al decollo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione della Polizia Locale in collaborazione con la Compagnia dei Carabinieri. L’uomo denunciato anche per ricettazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Attualità