Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca lunedì 09 dicembre 2019 ore 18:37

Tromba d'aria, nessuno resta fuori casa

Danni ai tetti di alcune abitazioni, ai giardini, alle strutture di un agriturismo. Nessun edificio risulta però inagibile



CECINA — La tromba d'aria che, nel primo pomeriggio di oggi, si è abbattuta sulla zona di Cecina, in via Vecchia livornese, ha causato danni soprattutto ai tetti di alcune abitazioni. 

Interessata anche una struttura agrituristica. I danni sono rilevanti, ma tutte le strutture sono agibili.

Sul posto ha lavorato per tutto il giorno, per la messa in sicurezza e la valutazione dei danni, una squadra dei Vigili del Fuoco di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno