Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 15:40

Tre nuovi assessori nella giunta Lippi

A lasciare gli incarichi sono Maria Grazia Rocchi, Danilo Zuccherelli e Lucia Valori. Il sindaco Lippi ha presentato i nuovi assessori



CECINA — Il sindaco Samuele Lippi ha presentato al Consiglio comunale i nuovi membri della giunta e le rispettive deleghe. A lasciare gli incarichi sono Maria Grazia Rocchi, Danilo Zuccherelli e Lucia Valori.

Sono entrati in giunta: Emanuela Piancatelli - Risorse Finanziarie, Patrimonio e Opere Pubbliche (Bilancio, Tributi, Edilizia Privata, Opere Pubbliche e Patrimonio), Domenico Di Pietro - Cultura, Educazione, Scuola (Istruzione, Cultura, Urbanistica, Lavoro e Formazione, Trasporto pubblico e scolastico, Gemellaggio e Cooperazione) e Mery Pacchini - Qualità della Vita (Politiche Sociali e della Casa, Benessere degli animali, Pari Opportunità e Associazionismo, Progetto Cecina Cuore).

Restano confermate le deleghe a: Antonio Giuseppe Costantino, Vice Sindaco - Economia del Territorio (Sviluppo economico, commercio, Artigianato, Turismo, Attività Produttive, Agricoltura, Caccia) e Gabriele Bulichelli - Green Economy, Sviluppo e Innovazione (Energia, Green Economy, Smart City, Partecipazione e trasparenza, Servizi Demografici, Digitalizzazione archivi, Start up, Decoro).

Il sindaco Lippi, invece, tiene le deleghe a Protezione civile e Sicurezza, Diritti dei Minori, Diritti degli Anziani, Sanità e Società della Salute, Personale, Partecipate.

“Il mio ringraziamento – ha sottolineato il sindaco Lippi – va a Grazia, Danilo e Lucia che hanno dato il loro prezioso e importante contributo in questa prima fase del mio mandato. Sono sicuro che i nuovi assessori daranno un apporto altrettanto prezioso e che insieme potremo portare avanti quelli che sono i punti del programma elettorale, con entusiasmo e determinazione”.

In Consiglio comunale Giovanni Salvini, già vicesindaco, prende il posto di Di Pietro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità