Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»

Cronaca venerdì 07 ottobre 2016 ore 10:22

Tre medici allontanati dall'Asl

Tre medici allontanati dall'Asl

Gli episodi di malasanità e le inadempienze denunciate dal sindaco hanno spinto l'azienda a intraprendere provvedimenti disciplinari



CECINA — Tre medici del pronto soccorso di Cecina e del 118 sono stati allontanati dalla Asl dopo le segnalazioni di gravi inadempienze: episodi arrivati anche sulla scrivania del sindaco Samuele Lippi che ha deciso di rivolgersi alla procura presentando un esposto.

I sanitari coinvolti sarebbero due medici convenzionati e una dipendente dell'Asl accusati di maltrattamenti e di assistenza sanitaria negata. In particolare la donna sarebbe accusata di essersi rifiutata di scendere dall'ambulanza almeno in due occasioni: la morte di un cacciatore colpito da una fucilata Riparbella e il decesso di una signora investita da un treno sulla tratta Cecina-Bolgheri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità