Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 16:30

Trappers in cerca di allievi

Avviata la campagna di reclutamento del gruppo di football dopo il successo della Festa Americana a maggio. In programma anche il Summer Camp



CECINA — La stagione agonistica dei Trappers Cecina si è da poco conclusa con il rotondo successo contro Cagliari ma la macchina organizzativa cecinese non conosce soste ed è già al lavoro per preparare quello che dovrà essere, necessariamente, l’anno della consacrazione.

Il grande successo ottenuto dalle iniziative rivolte ai più piccoli, culminate con lo stand durante la Festa Americana svoltasi maggio che ha visto moltissimi bambini cimentarsi con saccone e palla ovale sotto gli occhi soddisfatti dei genitori, ha convinto la società della possibilità di offrire un’alternativa ai giovanissimi che hanno voglia di cimentarsi in uno sport diverso da quelli ai quali sono stati abituati.

Proprio in quest’ottica, e con lo scopo di far crescere tutto il movimento, sono in programma diverse iniziative che animeranno l’estate e che prepareranno il terreno per la prossima stagione sportiva.

A partire dagli allenamenti: tutti i venerdì dalle 18,30 alle 20,30 presso il campo sportivo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi, sono in programma sessioni di avviamento al football americano sia per i più piccoli, fin dai nati nel 2007, che per gli adulti fino ai 48 anni. Il tutto, rigorosamente, gratuito.

L’obiettivo è quello di riuscire a sviluppare sempre più il settore giovanile con squadre Under 13, Under 16, Under 19 fino ad arrivare alla Senior.

Da segnalare, inoltre, anche l’iniziativa in programma sabato 17 giugno. Dalle 14.30, sempre presso il campo di San Pietro in Palazzi, si svolgerà un Summer Camp, anche questo assolutamente gratuito ed aperto a tutti gli interessati, dai 10 anni in su, per conoscere questa disciplina.

Per ogni informazione e per il calendario completo degli eventi in programma è a disposizione la pagina Facebook Trappers Cecina American Football Team.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità