comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 17°22° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina

Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 14:23

Torna il bus navetta ad un euro per Marina

Riprende il servizio di andata e ritorno per il mare con partenza dal parcheggio di via Gliching. A Marina scattano controlli e multe nelle Zsc



CECINA — A paritire da domani sabato 14 luglio e fino al 26 agosto sarà attivo tutti i giorni il servizio di navetta dal parcheggio scambiatore gratuito di via Gilching con oltre 300 posti auto. La navetta partirà ogni 20 minuti (dalle 9,10 alle 12,10 e dalle 15,30 alle 23,50) per portare turisti e cittadini in spiaggia e sul lungomare di Marina (il percorso è da via Gilching / piazza Sant'Andrea / Largo Cairoli / via Gioia / Viale della Vittoria (fino alle 18) / Cecinella e ritorno). 

Il costo è di un euro a persona andata e ritorno mentre è gratis per i ragazzi sotto i 16 anni.

Visto inoltre la recente attivazione di due Zone a Sosta Controllata a Marina di Cecina nelle quali vige il divieto di sosta h24 per tutti i veicoli ad eccezione di quelli autorizzati e dotati di apposito permesso (il provvedimento riguarda le vie Caboto, Magellano, Usodimare, Toselli, da Recco, Doria, degli Orti, Morosini, Vespucci, Polo, Dandolo, Battisti, Pigafetta, Colleoni, de Gama, Cappellini, dei Marinai, Carmagnola e Antinori) la Polizia Municipale in questi giorni sarà presente con una pattuglia per dare informazioni e consentire alle persone di abituarsi alla nuova regola. 

Da sabato 21 luglio, invece, inizieranno i controlli per il rispetto quindi dell’attuale disciplina viaria. Per ulteriori informazioni è comunque possibile rivolgersi direttamente al Comando di Polizia Municipale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca