Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si introduce nella cabina del metrò a San Babila: lo arrestano con il taser. Il video
Si introduce nella cabina del metrò a San Babila: lo arrestano con il taser. Il video

Attualità domenica 02 febbraio 2020 ore 11:04

Taglio del nastro per il teatro riqualificato

Il momento del taglio del nastro ( foto facebook )

Cecina festeggia il suo teatro De Filippo, restituito alla città dopo gli interventi di riqualificazione ed ampliamento



CECINA — "Che emozione vedere tutte queste persone, tutto questo amore per il nostro teatro. Lo immagino così, sempre aperto e vissuto, con il grande foyer pensato proprio per accogliere ogni tipo di iniziativa culturale", ha detto il sindaco di Cecina Samuele Lippi commentando l'inaugurazione del "Nuovo" De Filippo.

In una giornata di festa per la città, presenti tantissime persone, rappresentanti della Regione, con l'assessore  Vincenzo Ceccarelli e il presidente del Consiglio Eugenio Giani, artisti locali e le due attrici Katia Beni e Anna Meacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'itinerario alternativo per chi deve proseguire lungo l'autostrada durante la chiusura del tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica