Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:03 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 12:18

Tagli ai bus verso la Mazzanta

Filt-Cgil denuncia i tagli alle corse

Corse ridotte nel tratto che collega Cecina alla frazione. Lo dichiara Filt-Cgil: "Un turno in meno da lunedì a sabato, due turni in meno festivi"



CECINA — Corse tagliate sulla tratta Cecina-Mazzanta. L'allarme arriva da Filt-Cgil: "Veniamo a conoscenza di un taglio di tutte le corse che Ctt effettuava la scorsa estate nella tratta Cecina-Mazzanta - scrive la rsa in un comunicato"

"Questa notizia oltre a essere allarmante in relazione alla perdita di posti di lavoro (un turno in meno da lunedì a sabato,due turni in meno festivi) desta preoccupazione perché è un chiaro messaggio di disimpegno da parte della Provincia (l'ente che finanziava il servizio) verso i servizi dedicati al turismo e alla cittadinanza di Cecina".

"Le corse - prosegue Filt-Cgil - servivano anche Cecina Mare e quindi il loro taglio porterà una riduzione rilevante su tale direttrice".

"A questo punto auspichiamo che vi sia un ripensamento da parte della Provincia - conclude il sindacato - e al contempo un impegno immediato e concreto da parte dell’Amministrazione comunale, per risolvere la questione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno dei due indagati dei furti a Castiglioncelllo era già gravato di una misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità