Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 12:18
Tagli ai bus verso la Mazzanta

Corse ridotte nel tratto che collega Cecina alla frazione. Lo dichiara Filt-Cgil: "Un turno in meno da lunedì a sabato, due turni in meno festivi"
CECINA — Corse tagliate sulla tratta Cecina-Mazzanta. L'allarme arriva da Filt-Cgil: "Veniamo a conoscenza di un taglio di tutte le corse che Ctt effettuava la scorsa estate nella tratta Cecina-Mazzanta - scrive la rsa in un comunicato"
"Questa notizia oltre a essere allarmante in relazione alla perdita di posti di lavoro (un turno in meno da lunedì a sabato,due turni in meno festivi) desta preoccupazione perché è un chiaro messaggio di disimpegno da parte della Provincia (l'ente che finanziava il servizio) verso i servizi dedicati al turismo e alla cittadinanza di Cecina".
"Le corse - prosegue Filt-Cgil - servivano anche Cecina Mare e quindi il loro taglio porterà una riduzione rilevante su tale direttrice".
"A questo punto auspichiamo che vi sia un ripensamento da parte della Provincia - conclude il sindacato - e al contempo un impegno immediato e concreto da parte dell’Amministrazione comunale, per risolvere la questione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI