Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:CECINA13°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Attualità Sabato 19 Ottobre 2024 ore 19:30

Strade riaperte, solo un ponte chiuso

Il Comune di Cecina fa sapere che la viabilità sul territorio è stata ripristinata



CECINA — Dopo il maltempo e la piena del fiume Cecina che hanno causato allagamenti e disagi, oggi pomeriggio sono stati roaperti anche i sottopassi di via Guerrazzi e via Cassola.

Lo fa sapere il Comune di Cecina.

La viabilità sul territorio comunale è adesso tutta aperta e percorribile. Si segnala che resta chiuso fino a domani il ponte sulla Steccaia.

"Si invita comunque alla prudenza per la presenza di fango e ristagni d'acqua", concludono dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno