Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ultimo assalto di Verstappen
L’ultimo assalto di Verstappen

Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 15:20

Stili di vita sostenibili, nuovo incontro

Venerdì 10 gennaio nuovo appuntamento con gli incontri promossi da Acat che promuove stili di vita sostenibili nell'ambito del progetto "Cambio Vita"



CECINA — Venerdì 10 gennaio, presso la sede Auser nuovo incontro del progetto Cambio Vita! del Laboratorio di Ecologia Sociale dell’ACAT per promuovere stili di vita sostenibili, con il patrocinio del Comune di Cecina e della Società della Salute Valli Etrusche.

Il tema di questo incontrò è: "Le sostanze psicoattive illegali: cosa c'è sotto?".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalle 11 alle 18, per le vie del paese, sono previsti banchetti, negozi aperti, luci, musica, presepi e stand gastronomici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità