Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:CECINA11°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivincita della portaerei
La rivincita della portaerei

Cronaca Lunedì 04 Luglio 2022 ore 16:29

Sterpaglie in fiamme

Foto di repertorio

Sul posto 2 squadre e l'elicottero Drago 60 del reparto volo di Cecina oltre alle squadre del personale volontario AIB delle Regione



CECINA — I Vigili del fuoco del distaccamento di Cecina sono impegnati in via Carlo Ginori per un incendio di sterpaglie. 

Le fiamme sono vicine alle abitazioni.

Sul posto 2 squadre e l'elicottero Drago 60 del reparto volo di Cecina oltre alle squadre del personale volontario AIB delle Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su 22 punti nascita attivi in Toscana, 3 operano in regime di deroga ministeriale e 3 se ne aggiungono quest'anno. Cecina vicino alla soglia critica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità