Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 08 maggio 2023 ore 14:30

Sfreccia con l'auto in pieno centro abitato

Nell'ambito dei controlli dei Carabinieri effettuati nel weekend, fermato e multato un giovane cecinese



CECINA — Proseguono i servizi di controllo del territorio della Compagnia Carabinieri di Cecina, finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati in genere, al controllo della circolazione stradale e degli esercizi pubblici, nell’ambito della campagna di prevenzione e repressione dell’uso di droghe e alcool.

Numerose le pattuglie impiegate per il controllo alla circolazione stradale durante il quale sono state identificate 150 persone, controllati 107 veicoli ed elevate diverse contravvenzioni per infrazioni al Codice della strada. Tra queste quella nei confronti di un 22enne cecinese, sorpreso in pieno centro abitato, alla guida del proprio autoveicolo condotto a velocità eccessiva

Sul fronte del contrasto alla droga, con riguardo alle aree boschive, i Carabinieri hanno individuato un 44enne che camminava lungo la SP 39 che collega Castagneto Carducci e Sassetta; sottoposto a controllo, lo hanno trovato in possesso di grammi 1,22 di cocaina e pertanto lo hanno segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità