Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele

Attualità Martedì 24 Gennaio 2023 ore 13:46

Servizio civile, 13 opportunità nel sociale

Foto di archivio

Candidature aperte per due progetti, Assistenza Soccorso e Sociale e Volontariato e Territorio di Protezione civile



CECINA — E’ aperto il bando per svolgere il servizio civile universale, un’occasione per i tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni per fare una scelta consapevole che cambia la vita. Presso la Pubblica Assistenza sono aperte le candidature per 13 posti di servizio civile: 12 sono nel progetto Assistenza Soccorso e Sociale e 1 in Volontariato e Territorio (protezione civile).

Il servizio civile avrà durata di un anno e prevede un impegno di 25 ore settimanali con una retribuzione mensile di 444 euro. 

La domanda deve essere presentata entro il 10 Febbraio online o recandosi nella sede della Pubblica Assistenza di Cecina in piazza Alessandrini a Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allo svelamento della targa in programma per giovedì 9 Aprile anche Don Luigi Ciotti fondatore di Libera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità