Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:CECINA23°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità martedì 24 gennaio 2023 ore 13:46

Servizio civile, 13 opportunità nel sociale

Foto di archivio

Candidature aperte per due progetti, Assistenza Soccorso e Sociale e Volontariato e Territorio di Protezione civile



CECINA — E’ aperto il bando per svolgere il servizio civile universale, un’occasione per i tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni per fare una scelta consapevole che cambia la vita. Presso la Pubblica Assistenza sono aperte le candidature per 13 posti di servizio civile: 12 sono nel progetto Assistenza Soccorso e Sociale e 1 in Volontariato e Territorio (protezione civile).

Il servizio civile avrà durata di un anno e prevede un impegno di 25 ore settimanali con una retribuzione mensile di 444 euro. 

La domanda deve essere presentata entro il 10 Febbraio online o recandosi nella sede della Pubblica Assistenza di Cecina in piazza Alessandrini a Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie al Lions Club e gli esercizi commerciali della zona è stato possibile raccogliere 733 occhiali inviati al centro italiano di raccolta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità