Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 02 gennaio 2018 ore 11:02

Scompare notissima docente di francese

Si sono svolte questa mattina le esequie di una donna conosciutissima a Cecina per avere insegnato francese in molte scuole



CECINA — Un malore fatale ha portato via Daniela Nassi, morta a 71 anni improvvisamente, rendendo inutile ogni soccorso.

La professoressa aveva insegnato nelle scuole medie, sia a San Pietro in Palazzi, che nel capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno