Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 15:12

Muore figura storica di Castiglioncello

Ha trascorso tutta la sua vita nell'amata località balneare, vivendone i fasti degli anni Sessanta e dando avvio ad alcuni locali tra i più rinomati



ROSIGNANO MARITTIMO — Nei giorni scorsi è scomparso a 95 anni Aldo Bini, una sorta di memoria storica per Castiglioncello.

Da ragazzo militò nella squadra locale di calcio, poi si lasciò conquistare dallo sfavillio degli anni Sessanta, anni d'oro per Castiglioncello, che lui seppe cavalcare costruendo la Biscondola, ristorante molto amato e frequentato dai Vip, poi diventato il Ciucheba. Sueccessivamente gestì per diversi anni un'agenzia immobiliare.

La notizia della sua scomarsa ha suscitato cordoglio e risvegliato ricordi fra le tante persone che lo hanno conosciuto, comprese le famiglie che ogni anno scelgono questo prezioso angolo di mare per le vacanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i nuovi contagi, Comune per Comune, registrati nelle ultime 24 ore nell'area della Bassa Val di Cecina e della Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità