Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:CECINA21°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Cronaca sabato 01 febbraio 2025 ore 17:34

Salvato col cane dal sottopassaggio allagato

L'auto sommersa dall'acqua

Un uomo era rimasto bloccato con la sua auto. Per salvarlo sono intervenuti gli agenti della polizia municipale



CECINA — Questa mattina in seguito alle forti piogge e all'allenamento delle strade un uomo con il suo cane è rimasto bloccato in auto nel sottopasso allagato di via Guerrazzi a Cecina, che era chiuso da ieri sera.

Il salvataggio del cane

L'uomo ed il cane, fortunatamente, sono stati messi in salvo dagli agenti della polizia municipale di Cecina.

Lo ha fatto sapere la sindaca di Cecina Lia Burgalassi che ha diffuso sui social le immagini del salvataggio e che ha invitato i cittadini a rispettare le misure di protezione civile.

Il salvataggio dell'uomo

"Rispettare i divieti e le ordinanze è fondamentale soprattutto in caso di emergenza maltempo per non mettere a rischio se stessi e chi è insieme a voi", ha scritto la sindaca su Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca