Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 13:32
Ristoro abbonamenti, ecco come fare

Ctt Nord ha illustrato le modalità per la richiesta di rimborso degli abbonamenti One Scarl. Le richieste dal 25 Gennaio
CECINA — In seguito all’incontro che si è tenuto martedì 12 Gennaio 2021 con la Direzione Tpl della Regione Toscana è stata confermata la possibilità di attivare i ristori a favore di coloro che non hanno potuto usufruire degli abbonamenti a causa delle misure di contenimento Covid. Il provvedimento, con ristori a partire dal 25 Gennaio, riguarda gli abbonamenti di Novembre e Dicembre 2020.
Le aziende di Trasporto Pubblico Locale toscane aderenti a One Scarl attiveranno a far data dal 25 Gennaio 2021 la procedura di ristoro per i passeggeri che non hanno fruito del titolo di viaggio acquistato entro il 3 Novembre 2020 sui mezzi di trasporto pubblico nei mesi di Novembre e Dicembre 2020 a causa delle misure di contenimento per l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
La procedura di richiesta di ristoro sarà attiva direttamente online sui rispettivi siti internet delle aziende di trasporto, per cui si invitano gli interessati a conservare il titolo di viaggio. Hanno diritto al ristoro anche i beneficiari del primo ristoro in possesso della proroga con il prolungamento valido nei mesi di Novembre e Dicembre 2020.
Nell’attesa dell’ottenimento dell’eventuale ristoro, il consiglio agli utenti che fruiscono dei servizi di Tpl è quello di essere in possesso di regolare titolo di viaggio
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI