Cronaca martedì 07 novembre 2017 ore 10:39
Rissa in piazza a suon di bottigliate

L'episodio sarebbe avvenuto venerdì scorso in piazza Gramsci. Tanti i testimoni, ma nessuno ha pensato di avvisare carabinieri o polizia
CECINA — Diverse persone hanno raccontato di aver assistito a una violenta rissa fra sei persone, molto probabilmente straniere, avvenuta alla mezzanotte di venerdì. Nessuno, però, ha avvisato le forze dell'ordine o ha fatto ricorso a cure mediche.
Luogo della rissa, andata avanti per alcuni minuti con calci, pugni e bottigliate secondo i racconti raccolti e riportati stamane da Il Tirreno, piazza Gramsci, nei pressi della stazione ferroviaria.
Adesso le forze dell'ordine cercheranno di vederci chiaro sull'episodio e sulle persone coinvolte, analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza presenti in zona.
"La rissa in Piazza Gramsci non è il primo episodio violento che si verifica lungo l'asse che dalla Stazione Ferroviaria si prolunga verso il centro cittadino, è l'ultimo dei i tanti ai quali i cittadini sono abituati ad assistere, specialmente in prossimità della Stazione, specialmente di notte.
Il Comune di Cecina necessita di un servizio anti degrado, un servizio di ordine pubblico, un servizio di polizia di prossimità, in estrema ed unica sintesi un presidio fisso di polizia nelle aree "hot" del territorio comunale", ha detto Fratelli d'Italia Bassa Val di Cecina per bocca del coordinatore Massimiliano Rugo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI