Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, scontro Paragone-Sileri: «Siete degli incapaci», «Ma lo sai quanti sono i vaccinati? E allora perché parli?»

Attualità giovedì 05 ottobre 2017 ore 09:33

Quattro Comuni uniti per il turismo sportivo

L'unione che fa la forza: i comuni di Cecina, Rosignano, Bibbona e Castagneto si presentano insieme alla borsa del turismo sportivo



CECINA — Uniti per promuovere l'intera Costa degli Etruschi. I Comuni di Cecina, Rosignano Marittimo, Bibbona e Castagneto Carducci venerdì 6 ottobre si proporranno in maniera congiunta alla Borsa Internazionale del Turismo Sportivo di Montecatini Terme. A rappresentarli il marchio “Visit Costa degli Etruschi”.

Si tratta di un evento internazionale per la promozione e commercializzazione dell'offerta turistica sportiva. Durante la giornata ci saranno vari appuntamenti con altrettanti tour operator europei e non solo. Un modo per spiegare un ampio territorio che offre, oltre a ricchezze culturali, paesaggistiche, storiche e naturalistiche, la possibilità di praticare molti tipi di sport.

I quattro Comuni, di fatto, hanno numerose associazioni sportive al loro interno disposte a mettere la loro competenza ed esperienza al servizio dello sport, garantendo un valido contributo per un'organizzazione efficiente e funzionale di ogni tipologia di evento. Spesso cercando di avvicinare anche le persone disabili alla pratica sportiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca