Attualità giovedì 05 ottobre 2017 ore 09:33
Quattro Comuni uniti per il turismo sportivo

L'unione che fa la forza: i comuni di Cecina, Rosignano, Bibbona e Castagneto si presentano insieme alla borsa del turismo sportivo
CECINA — Uniti per promuovere l'intera Costa degli Etruschi. I Comuni di Cecina, Rosignano Marittimo, Bibbona e Castagneto Carducci venerdì 6 ottobre si proporranno in maniera congiunta alla Borsa Internazionale del Turismo Sportivo di Montecatini Terme. A rappresentarli il marchio “Visit Costa degli Etruschi”.
Si tratta di un evento internazionale per la promozione e commercializzazione dell'offerta turistica sportiva. Durante la giornata ci saranno vari appuntamenti con altrettanti tour operator europei e non solo. Un modo per spiegare un ampio territorio che offre, oltre a ricchezze culturali, paesaggistiche, storiche e naturalistiche, la possibilità di praticare molti tipi di sport.
I quattro Comuni, di fatto, hanno numerose associazioni sportive al loro interno disposte a mettere la loro competenza ed esperienza al servizio dello sport, garantendo un valido contributo per un'organizzazione efficiente e funzionale di ogni tipologia di evento. Spesso cercando di avvicinare anche le persone disabili alla pratica sportiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI