Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 12:25

Puliamo il mondo, fra pineta e spiaggia

La pineta

Venerdì 23 settembre l'iniziativa di Legambiente si svolgerà anche nella zona del Tombolo meridionale. Ecco il programma



CECINA — Torna l'appuntamento con Puliamo il mondo. Venerdì 23 settembre l'iniziativa di Legambiente toccherà anche la pineta del Tombolo meridionale e la spiaggia adiacente.

Il ritrovo è alle 9 nella zona del Tiro a Volo. Alla giornata parteciperanno un centinaio di alunni e gli insegnanti della scuola elementare Boschetti-Alberti.

"La manifestazione - ha commentato l'assessore all'ambiente Sabrina Giannini - è diventata oramai un appuntamento fisso e atteso, del quale condividiamo gli obiettivi e la filosofia e perciò aderiamo all’iniziativa e vi partecipiamo volentieri. In linea con le passate edizioni e con il rinnovato impegno di questa amministrazione a combattere il degrado e l’abbandono dei rifiuti”.

La società Rea si occuperà della fornitura dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti e del loro ritiro, mentre il Comune di Cecina fornirà a tutti gli alunni il kit predisposto da Legambiente che comprende: guanti, cappellino e altro materiale idoneo all’uso. Presenti anche i volontari della Pubblica Assistenza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità