Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 15:10

Protezione civile, Rugo responsabile organizzativo

Massimiliano Rugo

Trasferito a Cecina Massimiliano Rugo. Sarà responsabile organizzativo alle dipendenze del comandante della Polizia Municipale Armando Ore



CECINA — A partire da questa settimana Massimiliano Rugo presta servizio presso il Comune di Cecina per due volte a settimana in regime di convenzione stipulata con l’ente di appartenenza, la Polizia Municipale di Pisa. 

A confermare la notizia è stata l'amministrazione comunale. Il nome di Rugo, già consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Bibbona, è tornato recentemente alla ribalta dopo la sua decisione di lasciare il partito e il ruolo in consiglio e l'annuncio di volersi imbarcare con la Sea Watch per salvare i migranti ( vedi articolo correlato ).

"L’obiettivo è quello di ampliare e potenziare l’ufficio di Protezione Civile del Comune di Cecina, di cui Rugo sarà il responsabile organizzativo, alle dipendenze del Comandante della Polizia Municipale Armando Ore, che è il responsabile della Protezione Civile", ha precisato il Comune.

“Rugo – sottolinea il sindaco Lippi – è qui per lavorare e per quanto capisca l’attenzione che gli possa essere riservata dato il suo trascorso politico, il suo ruolo attuale presso il Comune di Cecina non ha nulla a che fare con questo. L’Amministrazione Comunale punta ad avere un ufficio di protezione civile potenziato e composto da personale adeguatamente formato ed è in questa direzione che stiamo operando”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità