Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 03 novembre 2017 ore 10:27

Potature su via del Paratino

Sono state programmate dalla Provincia e partiranno da lunedì prossimo con l'istituzione del senso unico alternato e riduzione limite velocità



CECINA — La Provincia di Livorno, competente sul tratto stradale di via del Paratino, dal prossimo lunedì darà il via a lavori di potatura sulle piante d'alto fusto presenti lungo la sede stradale compresa tra il km 3+650 e il km 3+750 della SP14 .

L'intervento durerà quattro giorni, fino a venerdì 10 novembre. In contemporanea, per consentire il corretto svolgimento dei lavori verrà istituito il senso unico alternato regolato con segnaletica e limitata la velocità di circolazione a 30 km/h.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità