Attualità domenica 23 febbraio 2020 ore 13:06
Potatura degli alberi e modifiche alla viabilità

Due giorni di lavori in viale della Repubblica. Disposti divieti di sosta e limiti di velocità anche su via Piemonte, via Liguria e via Marzabotto.
CECINA — Nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio, dalle 7 alle 19, è previsto un intervento di potatura degli alberi lungo viale della Repubblica da parte della ditta Garden Eco Poggio Fiorito.
Per i due giorni, nell'orario indicato, la polizia municipale ha disposto su viale della Repubblica l'istituzione del limite di velocità a 30 Km/h, del divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni dall’intersezione con via della Pinetina e contestuale obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da est, del divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni dall’intersezione con via Liguria e contestuale obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da ovest, del divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli nel tratto compreso tra le intersezioni con via della Pinetina e via Liguria.
In via Piemente vigerà il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni all’intersezione con via Torino e contestuale obbligo di svolta a destra e sinistra per i veicoli provenienti da nord. In via Liguria l’obbligo di svolta a destra o proseguire dritto all’intersezione con il viale della Repubblica per i veicoli provenienti da nord. In via Marzabotto il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni all’intersezione con viale della Repubblica e contestuale obbligo di svolta a sinistra o proseguire dritto per i veicoli provenienti da sud.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI