comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 12°23° 
Domani 11°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Attualità domenica 23 febbraio 2020 ore 13:06

Potatura degli alberi e modifiche alla viabilità

Due giorni di lavori in viale della Repubblica. Disposti divieti di sosta e limiti di velocità anche su via Piemonte, via Liguria e via Marzabotto.



CECINA — Nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio, dalle 7 alle 19, è previsto un intervento di potatura degli alberi lungo viale della Repubblica da parte della ditta Garden Eco Poggio Fiorito.

Per i due giorni, nell'orario indicato, la polizia municipale ha disposto su viale della Repubblica l'istituzione del limite di velocità a 30 Km/h, del divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni dall’intersezione con via della Pinetina e contestuale obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da est, del divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni dall’intersezione con via Liguria e contestuale obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da ovest, del divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli nel tratto compreso tra le intersezioni con via della Pinetina e via Liguria.

In via Piemente vigerà il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni all’intersezione con via Torino e contestuale obbligo di svolta a destra e sinistra per i veicoli provenienti da nord. In via Liguria l’obbligo di svolta a destra o proseguire dritto all’intersezione con il viale della Repubblica per i veicoli provenienti da nord. In via Marzabotto il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni all’intersezione con viale della Repubblica e contestuale obbligo di svolta a sinistra o proseguire dritto per i veicoli provenienti da sud.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità