Lavoro sabato 23 novembre 2024 ore 15:44
Polizia municipale, c'è il concorso del Comune

L'assunzione sarà a tempo indeterminato, ma c'è attesa anche per un bando di reclutamento di agenti a tempo determinato per rafforzare gli organici
CECINA — Il Comune di Cecina è in cerca di vigili: è appena stato pubblicato un bando di concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 unità di “Istruttore Agente di Polizia Municipale”, Area Istruttori (ex cat. C).
La domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite INPA - Portale del reclutamento entro il 22 Dicembre 2024. Il bando è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso del portale comunale.
Non solo, però, perché l'amministrazione cecinese fa sapere che nei prossimi giorni sarà pubblicato anche il bando per le assunzioni a tempo determinato di agenti di Polizia Municipale che per il 2025 andranno oltre i 3 mesi estivi in linea, si spiega, "con la volontà dell'amministrazione di integrare il personale per rafforzare il controllo sul territorio".
Intanto è ancora aperta la procedura concorsuale per assumere sempre a Cecina un funzionario di protezione civile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI