
Delitto di Garlasco parla l'ex comandante dei carabinieri Marchetto: «Quando ho cercato di indagare a 360 gradi, sono stato allontanato. Stasi? È innocente...»

Lavoro venerdì 15 novembre 2024 ore 10:40
Protezione civile, il Comune cerca un funzionario

Il Comune di Cecina ha pubblicato un avviso per la ricerca di personale. Le domande devono essere presentate solo online
CECINA — Il Comune di Cecina ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un funzionario di Protezione vivile.
L'avviso è pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Cecina, sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Bandi di Concorso” e sul “Portale unico del reclutamento inPA” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.
L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, pena esclusione, è l’iscrizione on-line compilando il format di candidatura sul “Portale unico del reclutamento inPA” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. La compilazione e l’invio della domanda online sul portale “inPA” deve essere effettuato entro e non oltre le ore 23,59 del 13 Dicembre 2024.
La selezione prevede una prova scritta con domande aperte e una prova orale.
Per maggiori informazioni è necessario consultare il bando.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI