Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 16:30

Pienone al teatro, che avrà un suo caffè

Successo per la prima al De Filippo e per la campagna abbonamenti, mentre sono previsti lavori di riqualificazione sulla struttura



CECINA — Una sala al completo: oltre 320 persone hanno assistito ieri sera, 10 Dicembre, al primo appuntamento previsto nel cartellone della stagione del teatro De Filippo di Cecina. 

Lo spettacolo “Le due partite” ha ottenuto un notevole successo di pubblico che non è certo rimasto deluso dalla performance delle brave e brillanti attrici: Giulia Michelini, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Giulia Bevilacqua.

La stagione 2015/2016 si apre quindi con i migliori auspici, visto anche il buon esito della campagna abbonamenti che ha all’attivo oltre 80 sottoscrizioni. “Un primo bilancio molto positivo – ha commentato l’assessore alla Cultura del Comune di Cecina Giovanni Salvini, presente allo spettacolo – che ci dimostra l’interesse della cittadinanza verso le proposte culturali messe in campo dall’amministrazione in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo”. 

La struttura teatrale che ha evidenziato negli anni necessità di manutenzione sarà oggetto, nei prossimi mesi, di interventi importanti sia all’esterno che all’interno dell’edificio

“Come già annunciato – ha proseguito l’assessore Salvini – verrà riqualificata la parte esterna dell’entrata principale; inoltre sarà ampliato il retropalco, ristrutturati i servizi igienici e i camerini, verrà ripristinato, con gli opportuni adeguamenti, l’accesso al piano galleria con la realizzazione di una seconda sala e infine vorremmo creare una piccola area ristoro con un caffè teatrale”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità