Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Contenuto Sponsorizzato lunedì 22 novembre 2021 ore 12:26

​Pepco, tanti prodotti a prezzi low cost

Nei negozi Pepco i clienti sono sicuri di trovare sempre un ampio assortimento di capi di abbigliamento per bambino, uomo e donna, e una infinita gamma di calzature per tutta la famiglia



CECINA — L’apertura di Pepco a Cecina ha portato nella zona enormi vantaggi per tutte le famiglie che adesso possono acquistare tanti tipi di prodotti a prezzi ridotti. Come sempre, lo store di questa famosa catena internazionale ha riscosso grande successo, sia per i prezzi che per l’elevata qualità dei suoi prodotti.

Pepco offre abbigliamento per tutta la famiglia, calzature, accessori per la casa, complementi d’arredo, prodotti per il giardinaggio, giocattoli, prodotti tessili e molto altro a prezzi low cost, consentendo a tutti coloro che non dispongono di budget elevati di far fronte alle necessità quotidiane con poco.

La catena vanta oltre 2200 negozi in 15 Paesi europei, una trentina dei quali sono in Italia, fra cui appunto quello di Cecina, in provincia di Livorno, che è diventato un punto di riferimento per tutti.

Nei negozi Pepco i clienti sono sicuri di trovare sempre un ampio assortimento di capi di abbigliamento per bambino, uomo e donna, e una infinita gamma di calzature per tutta la famiglia. Il brand propone anche una vasta selezione di capi per neonati, realizzati con materiali sostenibili e certificati, per proteggere la pelle sensibile e prodotti nel rispetto dell’ambiente. Per conoscere da vicino i prodotti di questa famosa catena visiona il Volantino Pepco a Cecina.

Una vasta gamma di prodotti a prezzi imbattibili

Oltre che proporre un’ampia scelta di capi di abbigliamento per tutta la famiglia, Pepco tratta anche articoli per la casa, per renderla accogliente e anche confortevole, offrendo tutto quanto occorre per arredare gli ambienti con gusto e stile.

Anche per la scuola il brand offre di tutto, dai capi da indossare al materiale necessario per affrontare qualsiasi necessità al meglio, e sempre proponendo prodotti di qualità a prezzi ridotti. L’ottimo rapporto qualità prezzo è da sempre l’obiettivo di Pepco e ad oggi continua a perseguire la mission di dare alle famiglie un aiuto concreto, permettendo loro di far fronte alle esigenze quotidiane spendendo cifre molto contenute.

Il brand propone un vasto assortimento di articoli proprio per soddisfare qualsiasi esigenza, e per assicurare alta qualità anche a chi desidera spendere poco. La sua strategia basata proprio su questo binomio si è rivelata vincente, e infatti il brand è molto apprezzato ovunque.

Pepco al servizio del cliente

L’interesse verso il cliente è la forza del successo di Pepco, che continua a fornire il meglio al prezzo più piccolo possibile su qualsiasi settore. Tutti i prodotti sono di alta qualità, sono soggetti a controlli rigorosi, sono quindi sicuri e consentono al cliente di acquistarli senza spendere cifre onerose.

I clienti che acquistano nel negozio Pepco scelgono da soli i prodotti perché la loro disposizione permette di individuare facilmente ciò che cercano. Vivere l’esperienza di acquisto da Pepco è piacevole ed è comunque presente anche personale cordiale e affidabile, a cui il cliente può rivolgersi per avere qualsiasi informazione.

I prezzi sono ridotti e acquistare è davvero un grosso vantaggio, e la clientela può portare a casa tutto quanto occorre senza svuotare il portafogli.

Da Pepco è già Natale

Si sta avvicinando il periodo più atteso dell’anno e, per goderselo al meglio, è bene non arrivare all’ultimo momento per fare le compere di Natale e ritrovarsi così coinvolti nella corsa dell’ultimo secondo per acquistare i regali per le proprie persone care.

Pepco si rivolge proprio a coloro che vogliono prepararsi con anticipo visto che da novembre sui suoi scaffali si possono trovare vestiti a tema, peluche, giocattoli e molto altro utile per fare un regalo o decorare la propria casa.

II nuovo catalogo, consultabile sul sito di Pepco, è destinato a soddisfare i bisogni di tutta la famiglia: che tu sia un cuoco provetto, un addobbatore seriale o ti dedichi a lunghe sessioni di impacchettamento regali troverai tutto ciò che fa per te. E non solo, le idee regalo sono le più varie, dai giocattoli all’abbigliamento a tema natalizio, dagli accessori per la casa alle decorazioni. Non resta che andare poi a scoprirle direttamente in un negozio Pepco!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro