Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 14:19

Oltre mille firme contro i ladri

Sono oltre mille le firme raccolte

La petizione è stata consegnata questa mattina. Sono circa 1200 le adesioni. I cittadini di San Pietro in Palazzi chiedono maggiore sicurezza



CECINA — La raccolta firme per chiedere misure di sicurezza e prevenzione più efficaci raggiunge quota mille e duecento: sono questi i numeri di chi ha sottoscritto la petizione, lanciata nel quartiere di San Pietro in Palazzi, per chiedere alle istituzione di arginare il fenomeno dei furti in casa. Un fenomeno, questo, in allarmante crescita, soprattutto nel quartiere, che conta numerosi casi.

L'iniziativa è stata lanciata dagli stessi cittadini sulla pagina Facebook del quartiere, dopo l'ennesima incursione. I cittadini chiedono maggiore illuminazione e controlli più serrati.

Le firme sono state consegnate questa mattina in Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono riusciti a intercettare il giovane, poi l'ispezione nell'appartamento da cui era scappato per darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Spettacoli

Attualità