Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 19 ottobre 2017 ore 09:45

Nuovo campo di calcetto a San Pietro in Palazzi

Domenica alle ore 10 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da calcetto all’interno dell’impianto sportivo Athos Martellacci



CECINA — Domenica 22 ottobre alle ore 10 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da calcetto all’interno dell’impianto sportivo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi. 

Parteciperanno i rappresentanti della società Palazzi Monteverdi Asd, il sindaco Samuele Lippi e il consigliere comunale delegato allo Sport Mauro Niccolini. Il campo, che risultava ormai inagibile, è stato completamente rifatto in erba sintetica e recintato. Contestualmente l’intervento ha riguardato anche il sistema di illuminazione del campo da calcio a 11: i corpi luce sono stati sostituiti in modo da rendere fruibile al meglio il campo anche in orario notturno. A sua volta la polisportiva ha provveduto alla realizzazione di nuovi spogliatoi con relative docce e servizi igienici per far fronte al maggior afflusso legato al nuovo campo da calcetto. Da parte dell’Amministrazione Comunale si è trattato di un intervento del costo totale di 50mila euro. 

“E’ stata data una risposta concreta ad un’esigenza fortemente sentita - sottolinea Niccolini -. La società Palazzi Monteverdi da tempo rappresenta un’importante realtà associativa, centro permanente di aggregazione e punto di riferimento per tanti bambini e ragazzi che si approcciano al mondo dello sport. L’intervento fatto rientra nel solco già segnato della valorizzazione delle realtà sportive del nostro territorio e delle strutture necessarie per portare avanti le tante attività messe in campo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità