Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità sabato 05 aprile 2025 ore 11:30

Banca Popolare di Lajatico, nuova filiale a Cecina

Il 5 Aprile l’inaugurazione della nuova sede in via Salvatore Quasimodo a San Pietro in Palazzi



CECINA — Aperta la nuova filiale della Banca Popolare di Lajatico a San Pietro in Palazzi a Cecina. La nuova sede in via Salvatore Quasimodo è stata inaugurazione nella mattinata di sabato 5 Aprile.

Così anche la provincia di Livorno, oltre a quelle di Pisa e Firenze, potrà contare la presenza della Banca Popolare di Lajatico. La realtà da tempo si contraddistingue per essere dinamica e moderna nel rispetto di un’antica tradizione con l’obiettivo di porsi come strumento di sviluppo dell’economia del territorio locale.

E proprio questo collegamento e rispetto per il territorio è stato evidenziato dal direttore di filiale Damiano Simoncini. "Le persone ci hanno accolto positivamente. Un buon inizio e questo ci permetterà di essere semplicemente noi stessi. - ha commentato Simoncini - E' un collegamento cercato, è una questione di rispetto.

Il taglio del nastro da parte del direttore di filiale

Ad affiancare Simoncini al taglio del nastro anche il presidente generale Nicola Luigi Giorgi e la direttrice Barbara Ciabatti ad evidenziare l'attenzione di questa prima esperienza in Val di Cecina e in provincia di Livorno. 

Qui il territorio gioca la sua parte anche come elemento di arredo. Alle pareti della nuova filiale sono infatti appesi grandi pannelli con le riproduzioni di varie foto di autori del Circolo fotografico Biancoenero di Cecina con immagini suggestive del paesaggio di Cecina e dintorni che va dalla collina al mare (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità