Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 30 luglio 2024 ore 19:17

Notte di festa, 8 segnalati per uso di droga

Foto di repertorio

Durante i controlli la polizia di Stato ha anche sequestrato due patenti a due giovani in possesso di sostanze stupefacenti



CECINA — Nella nottata del 26 Luglio, il Commissariato di Polizia di Cecina ha coordinato un servizio di ordine pubblico su disposizione del Questore della Provincia di Livorno, che si è svolto insieme alle altre forze dell'ordine, quali l'Arma dei carabinieri di Cecina e le Unità Cinofile della Guardia di Finanza di Livorno, in occasione dell'evento cecinese che ha visto protagonista un noto dj di musica dance e che ha richiamato sul territorio qualche migliaio di affezionati.

Nel corso dell'attività svolta, finalizzata alla tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, ma anche alla prevenzione dei reati in genere, con particolare attenzione al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, 8 persone di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, provenienti da varie province toscane sono state segnalate alla locale Prefettura in qualità di assuntori non terapeutici di stupefacenti.

I giovani sanzionati eramo in possesso di sostanze stupefacenti in varie dosi del peso complessivo digrammi 6,8 di hashish, grammi 4,4 di marijuana e grammi 1,1 di cocaina, poste sotto sequestro.

Nell'ambito dei controlli, gli agenti del Commissariato di Cecina hanno ritirato anche due patenti di guida a due giovani trovati alla guida ed in possesso di sostanze stupefacenti.

La notte di controlli è proseguita con una specifica attività di vigilanza a Cecina Marina, vista la numerosa affluenza di persone lungo la Costa degli Etruschi e le altre zone interessate dagli eventi della movida estiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità