Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:CECINA17°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Cronaca martedì 28 marzo 2023 ore 14:37

Non pagano la cena e cacciano il coltello

Denunciati due cittadini stranieri che finito di cenare si sono allontanati senza pagare. Raggiunti dai proprietari li hanno minacciati



CECINA — Avevano consumato cibi e bevande presso un locale del lungomare di Cecina, ma quando è stato il momento di pagare il conto si sono rifiutati minacciando i proprietari con un coltello. Subito dopo i fatti la notizia aveva destato clamore ma grazie alle indagini dei Carabinieri della Stazione di Cecina, due uomini, un 45enne e un 18enne originari dell’est europeo, sono stati denunciati per quell’episodio.

I fatti risalgono ai primi giorni del mese di febbraio, quando i due hanno trascorso la serata in una pizzeria di Cecina mare. Finito di cenare, i proprietari li hanno notati alzarsi e, anziché raggiungere la cassa, uscire senza saldare il conto. I titolari del ristorante li hanno seguiti e quando li hanno raggiunti, i due hanno iniziato a minacciarli; in particolare il più giovane ha estratto dalla tasca un coltello brandendolo verso le vittime.

Per il timore di conseguenze più gravi, anche in considerazione del fatto che i due sembravano ubriachi, i proprietari hanno desistito ed hanno chiamato i Carabinieri. A seguito di articolati accertamenti, grazie anche al riscontro delle immagini di videosorveglianza pubbliche e private, i militari hanno raccolto rilevanti elementi a carico dei due uomini che sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria labronica. I due dovranno rispondere dei reati di minaccia, violenza privata e insolvenza fraudolenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono chiamati al secondo turno di voto per le elezioni amministrative i cittadini dei Comuni di Cecina, Collesalvetti, Piombino e Rosignano Marittimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica